
“IL REGNO DEL DISORDINE” - Uno spettacolo distopico tra teatro, musica e danza

“IL REGNO DEL DISORDINE” - Uno spettacolo distopico tra teatro, musica e danza
Palermo, 8 luglio 2025 – Sabato 19 luglio, alle ore 21:00, nella splendida cornice di Villa Filippina a Palermo, andrà in scena “Il Regno del Disordine”, una produzione originale firmata Our Voice Italia, in collaborazione con Extasia compagnia artistica.
Uno spettacolo che travalica i confini del teatro per condurre il pubblico in un’esperienza immersiva e surreale. Non è solo teatro: è un viaggio nel caos.
In un regno oscuro e grottesco, dominato da una misteriosa maledizione che vieta il ricordo, si intrecciano le storie di due giovani innamorati del potere e di una donna pronta a sfidare il tempo per amore.
Un loop senza fine fatto di quadri che prendono vita, cappelli parlanti e verità celate, dove lo spettatore si ritrova parte integrante di una narrazione disturbante e attuale.
La regia è a cura di Sonia Bongiovanni e Diego Grachot, con un cast di oltre 30 artisti provenienti da varie parti d’Italia, tra cui Palermo. Ma anche dall’Uruguay. Un ensemble variegato che fonde teatro, musica dal vivo e danza, restituendo una performance che ha dell’incredibile.
Il biglietto d’ingresso sostiene le spese di produzione dello spettacolo. Eventuali surplus contribuiranno alla realizzazione dei nostri prossimi progetti associativi.
Appuntamento il 19 luglio alle ore 21:00 a Villa Filippina, Palermo.
Prenotazioni su: https://www.diyticket.it/events/teatro/24391/il-regno-del-disordine-teatro-grande
Programma spettacolo: https://www.ourvoice.it/images/2025/irdd/Binder1.pdf
Per info: +39 331 856 6581