Produzioni video
Memoria è far rivivere le vittime, che hanno dato la loro vita per la libertà. Sono passati 29 anni dalla strage di Capaci, ma Giovanni Falcone vive, così come Francesca Morvillo e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro.
Eri un fiore di campo, nato dalla terra nera.
Questa terra un giorno tornerà splendere e insieme torneremo a cantare
“Peppino è vivo e lotta insieme a noi”*
I suoi diritti sono anche i nostri.
Saliamo in piedi sulla sedia in nome della libertà!
Partecipa anche tu in 3 semplici passi.
Una nuova guerra è alle porte dell’Europa. In Ucraina, dopo l’attacco militare ordinato da Putin, la situazione si sta aggravando ogni giorno di più: decine di morti innocenti, anche civili, centinaia di feriti e milioni di profughi.
“Mia Cara Italia”. E’ il titolo della nuova coreografia di Mattia Lautieri e Chiara Lautieri. Politica e popolo, uniti in un ballo misto tra amore, passione e assuefazione. Ma tra i due non manca l’accezione predatoria della Politica.
Performance
Videoclip musicali
Spettacoli
Monologhi
A chi supera l’Inferno che vive dentro se stesso...
Auguri a tutte le donne che lottano ogni giorno.
In Cile, così come in tutto il Sudamerica, le dittature stanno emergendo sempre più. Il Paese di Sebastián Piñera è in protesta per chiedere le dimissioni del presidente.
Questo video è stato realizzato e prodotto interamente in Uruguay dove, nonostante sia presente l'emergenza del COVID-19, non sono vigenti nè la quarantena obbligatoria nè altre forme di restrizione presenti nel DPCM italiano emanato per contrastare la pandemia.
Anno 2023. Il colpo di spugna. La Cassazione assolve totalmente gli imputati per non aver commesso il fatto. Con 91 misere pagine di sentenza gli ermellini cancellano 10mila pagine di motivazioni e il lavoro di 90 giudici penali.
Siamo un team di giovani under 35 che attraverso arte, cinema e informazione interroga la realtà e la società in cui viviamo.






Questi ed altri contenuti puoi trovarli anche su